Il capitano del Torino strizza l’occhio ai tifosi, contenti di una classifica che vede i granata davanti ai bianconeri, a dieci punti

Tre punti di fronte a quasi 20 mila spettatori per il Torino: commenta il successo il capitano, Ricardo Rodriguez: “Noi lavoriamo in settimana e poi cerchiamo di dimostrare tutto in campo, l’importante era vincere, abbiamo tre punti in tasca. Adesso affronteremo una partita difficile come quella con l’Inter”, ha spiegato il difensore”. Tifosi contenti di essere davanti alla Juve: “Anche noi vogliamo stare davanti, è una squadra forte ma mancano ancora tante partite. L’importante è essere sempre concentrati”, ha detto a Dazn. A Sky ha poi aggiunto: “Bello vedere la classifica, abbiamo lavorato molto e meritiamo di essere lì, penso sia importante. Abbiamo fatto una bella partita, soprattutto nel secondo tempo”, ha concluso.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2022


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
2 anni fa

Mi è sempre piaciuto ed era chiaro che il problema di quando non rendeva era il ruolo richiesto di correre su e giĂą per la fascia, non cosa sua. Ma da quando ti hanno dato la fascia hai cambiato un’altra marcia ancora. Quest’anno facci un paio di gol su punizione.… Leggi il resto »

Rocc
Rocc
2 anni fa

Grande Capitano

mavafancairo
2 anni fa

bravo ! ma con questa dichiarazione hai fatto venire un attacco d’ansia alla cairogna, adesso fino al 15 ottobre vivrĂ  nel terrore che possiate fargli vincere il secondo derby in 18 anni …

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Ciao Mava… Pensa se il colionazzo avesse anche preso un centrocampista serio…
Cmq onore a questi ragazzi, vero che si vince contro le “piccole” ma stanno facendo il loro..
A parte l’imbarcata di Bergamo non è tutto da rifare… Solo la dirigenza.

mavafancairo
2 anni fa
Reply to  BiriLLo

ciao Biri, sull’impegno di Juric e dei ragazzi niente da dire… su quello del colionazzo, invece… ogni anno, da 18 anni, ci costringe a pronunciare dei SE … un supplizio infinito… vabbĂ©, FVCG, buonanotte

BiriLLo
2 anni fa
Reply to  mavafancairo

Ci soffro anche io, Cairo è una spugna del cess0… Ma noi siamo piĂą forti… Però ti dico che non voglio un cinese… Vorrei una proprietĂ , anche non dotatissima ma verace… Anelavo Ferrero .. nisba .. Anelavo Castiglioni.. niente. Mi piace tanto Beretta (salumi)… Nuova proprietĂ  condivisa per me sarebbero… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-Lecce: per Vlasic terzo gol di fila, Schuurs è già una certezza

Baroni: “Primo tempo di personalitĂ , poi sono mancate le energie”